Modalità per sostegno economico al CCIRM |
1) Donazione volontaria 2) Fondo ricorso Donazione volontaria Sono volontarie, le donazioni effettuate a sostegno di tutte le attività del comitato (manifestazioni, striscioni, spese varie ecc) tra cui, anche il ricorso al TAR. Allo scioglimento del comitato, tutte le somme rimaste inutilizzate, saranno devolute, a termini di legge e di statuto, ad altra associazione che sarà definita all'occorrenza. La modalità di raccolta delle donazioni volontarie sono:
Il fondo ricorso, è un fondo economico utilizzato esclusivamente per il ricorso al TAR, pensato per coloro che volessero contribuire, con somme anche importanti, ma vincolando la loro offerta esclusivamente all' avvio della causa legale. Nel caso in cui il ricorso non dovesse essere intrapreso (ovvero non viene dato mandato all'avvocato), e solo in quel caso, le somme versate nel fondo ricorso, detratte le spese di gestione, verranno restituite al donatore con modalità da definire all'occorrenza. Nel caso in cui l'incarico all'avvocato venga dato ma per giustificati motivi non si proceda al ricorso, il comitato provvederà alla restituzione del fondo, in quote proporzionali ai versamenti effettuati, al netto delle spese legali sostenute fino al quel momento e delle spese di gestione del conto. Le modalità di raccolta per il “Fondo ricorso” sono esclusivamente tramite:
(*) Tutti i versamenti effettuati prima 05/02/2014, data di pubblicazione di questo regolamento, verranno gestiti come “Fondo Ricorso” Per ulteriori informazioni non esitate a contattarci alll'indirizzo info@padernesi.com |
Nessun commento:
Posta un commento