logo meridiana

logo meridiana

martedì 30 aprile 2019

“Vuoi la pace? Pedala! 2019”


Il Circolo Eco Culturale LA MERIDIANA ha aderito, anche quest’anno, all’iniziativa “Vuoi la pace? Pedala!”, biciclettata per la pace in programma il prossimo 5 maggio, promossa dal Coordinamento La Pace in Comune in collaborazione con ACLI Milanesi.
Una manifestazione in bicicletta che, attraverso 7 percorsi, confluirà in Piazza Duomo, a Milano, per ribadire il nostro sostegno a politiche di pace e di promozione sociale, per valorizzare i nostri territori e le nostre comunità locali.

ORGANIZZAZIONE:

La partenza da PADERNO DUGNANO, che seguirà il percorso verde, è prevista alle ore 9.00, da Piazza della Resistenza, con ritrovo alle ore 8,45 
Il gruppo di partecipanti,  passando per Cusano Milanino, proseguirà fino alla Cascina del Parco Nord, dove ci sarà un primo momento di festa.
Alle ore 11 circa si riparte per Piazza Duomo a Milano. Qui confluiranno tutti i percorsi,   per la manifestazione conclusiva che si concluderà alle ore 13,00 circa. Da quel momento ogni partecipante sarà libero di muoversi scegliendo il percorso di ritorno più opportuno.
VI INVITIAMO AD INDOSSARE UNA MAGLIETTA VERDE CHE RAPPRESENTA IL NOSTRO PERCORSO.
IL DIRETTIVO DEL CIRCOLO ECO CULTURALE LA MERIDIANA
INFO:
Coordinamento la Pace in Comune
tel. 027723405
www.vuoilapacepedala.com
www.paceincomune.it

Nessun commento:

Posta un commento