logo meridiana

logo meridiana

mercoledì 25 maggio 2016

Appello "Fermare il decreto Madia - Forum italiano dei movimenti per l' acqua

Riceviamo perchè aderenti al forum italiano dei movimenti per l' acqua e pubblichiamo :

Cari amici e amiche,
in molti ci avete scritto per aderire all'appello "Fermare il decreto Madia! Difendere i beni comuni e i servizi pubblici locali! L’Italia non si vende".
Con questa comunicazione intendiamo proporre forme comuni di attivazione, affinché la nostra azione sia più ampia ed efficace possibile, considerando che il provvedimento in questione terminerà il suo iter entro fine luglio.
C'è molto che ogni singolo o realtà può fare per contribuire alla campagna:
(Clicca qui per informazioni)
ATTIVATI!
Inoltre, vi proponiamo di partecipare a delle giornate di informazione e mobilitazione, da concentrare nei giorni tra il 24 e il 26 maggio e in quelli dell'anniversario della vittoria referendaria 10-13 giugno.
24-26 maggio Cambiare la cover della vostra pagina fb mettendo il banner della campagna (Scarica qui)
Far girare le gif (Scarica qui) e i banner della Madia (Scarica qui).
Sui nostri social li pubblicheremo in quei giorni: seguiteci e condividete! Partecipare al tweet storm il 26 Maggio alle ore 13.00 con gli hastag: #stopmadia, #madiateliportavia.
Inoltre potete stampare un cartello (Scarica qui) e farvi una foto davanti a una sede del PD o altro luogo simbolico e poi pubblicarla su FB o su twitter.
10-13 giugno Partecipare alle iniziative sull anniversario referendario e referendum sociali, organizzare iniziative di comunicazione (volantinaggi, striscionate, etc...) di fronte ai monumenti della vostra città (qui il materiale).

Nessun commento:

Posta un commento