logo meridiana

logo meridiana

giovedì 17 gennaio 2019

Chi è antifascista faccia un passo avanti - Presidio organizzato da Comitato Antifascista Sesto San Giovanni


Domani saremo in piazza della Resistenza dalle ore 16 fino alle 23
Sarà una lunga e intensa giornata in cui si farà memoria, ma si parlerà anche di presente e di futuro soprattutto.

Le sedi di ANPI Sesto San Giovanni Sezione 340 Martiri e Ventimila Leghe, saranno aperte per la gestione logistica, ma soprattutto per chi vuole sapere, conoscere, scaldarsi un pochino e per chi vorrà fare o rinnovare la propria tessera.

Ci saranno inoltre tre momenti importanti e vi chiediamo di esserci in almeno uno dei tre: 18.30, 19.30, 21.30
Portate torce e/o telefonini perché in questi tre momenti faremo tutti insieme luce per illuminare di democrazia la nostra piazza e la nostra città. Venite e portate la vostra luce.

Associazioni, Partiti e Sindacati e Movimenti possono venire con le loro bandiere. È importante dare conto visivamente di quanto è corale, complesso e variegato questo Presidio.

Invitiamo i giovani a essere presente fin dalle 16. Ci aspettiamo tante famiglie con i loro bambini perché siamo convinti che domani ci sarà il massimo rispetto dei diritti in una piazza antifascista

Ci vediamo domani!

1 commento:

  1. Salve
    Siamo un gruppo finanziario privato. Siamo italiani, concediamo il prestito da 2.000 € a 200.000 € al massimo , se siete un libero professionista, uno studente universitario,una casalinga o un disoccupato, potete ottenere un prestito veloce per risolvere le vostre difficoltà finanziarie.È affidabile e sicuro.
    Contattaci via e-mail per maggiori informazioni: ambrosinigisele@gmail.com

    RispondiElimina