logo meridiana

logo meridiana

venerdì 20 febbraio 2015

CCIRM - ANDIAMO AVANTI - UN VIDEO PER RESISTERE

Pubblichiamo un video ed un commento del CCIRM


Non è facile sintetizzare in 5 minuti la storia del CCIRM e della lotta per l'interramento della Rho-Monza.
Questo video ci prova e vuole ricordare a chi la vicenda la conosce bene che la nostra opposizione continua ad oltranza e offrire, a coloro che invece la conoscono ancora poco, qualche elemento in più di valutazione.
È una storia di impegno civile e di partecipazione popolare, di amore per il proprio territorio e per la tutela della salute. Una lotta contro l'ottusità di tecnici e politici sordi al grido dei nostri diritti.
Battuti ma non DOMI!
Il TAR ha rigettato il nostro ricorso in modo approssimativo e superficiale. Ora quindi ci rivolgiamo al Consiglio di Stato e questo ha un costo. Facciamo appello a tutte le persone che danno valore alla difesa del territorio e al diritto alla salute.
RIVOLGIAMO A TUTTI, IN QUESTO MOMENTO DRAMMATICO, L’APPELLO A SOSTENERE ECONOMICAMENTE LA NOSTRA LOTTA.

Buon visione e ... non dimenticate di condividerlo!

È possibile sostenere economicamente il comitato attraverso delle donazioni volontarie.
Le somme ottenute dalle donazioni verranno utilizzate per tutte le attività del comitato (manifestazioni, striscioni, spese varie ecc) tra cui, il ricorso al TAR ed il ricorso al Consiglio di Stato depositato a Dicembre 2014 ed in attesa di discussione.
Allo scioglimento del comitato, le somme inutilizzate saranno devolute, a termini di legge e di statuto, ad altra associazione che sarà definita e comunicata all'occorrenza.
La modalità di raccolta delle donazioni volontarie sono:
  1. 1) Cassette di raccolta presenti all'interno degli esercizi commerciali individuati dal comitato. L'elenco dei punti di raccolta è disponibile cliccando qui
  2. 2) Versamento a mano alle persone incaricate del comitato che rilasceranno regolare ricevuta. Gli incaricati del comitato non richiederanno finanziamenti porta a porta.
  3. 3) Versamento sul Conto Corrente del CCIRM con la causale “Donazione volontaria”
    Conto Corrente N° 70365874 intestato a CCIRM
    BANCO DI SARDEGNA – Agenzia 01600
    IBAN IT35U 01015 01600 000070365874

Nessun commento:

Posta un commento