logo meridiana

logo meridiana

giovedì 3 luglio 2014

Rho Monza interrata o niente - Avviso CCIRM

Dal CCIRM riceviamo questo avviso che pubblichiamo.


AVVISO

Con un tweet il Sindaco ha comunicato che la sospensiva richiesta dal Comune  al T.A.R. non è stata concessa. Siamo in attesa di un comunicato ufficiale che spieghi in modo più decente che cosa è successo , anche se la sostanza,   ovviamente, è già molto chiara.
Questa scelta del T.A.R. spiana la strada a Serravalle e già questa mattina, in via Sesto S. Giovanni, abbiamo avuto un  altro incontro ravvicinato con i tecnici di Serravalle che hanno ostentato molta sicurezza  ( anche irridente) sul fatto che loro, l’autostrada la fanno.
Quindi, con chi  era presente al presidio di metà mattina, abbiamo deciso , come risposta simbolica, di presidiare la collinetta anche alcune ore della serata.
L’appuntamento  , con chi è disponbile, è stasera giovedì 3 Luglio,  dopo cena, all’ ingresso della collinetta da via Battisti. Qualcuno  ha suggerito di portare delle candele per richiamare l’attenzione  anche con un effetto scenografico. Chi ha la possibilità si porti, se vuole,  una sedia per stare più comodo.
Sarà anche l’occasione per uno scambio di considerazioni e valutazioni.

Ci vediamo questa sera .

 CCIRM

Nessun commento:

Posta un commento